Acquisto Neophedan



Acquisto Neophedan senza Prescrizione

Neophedan (Nolvadex) Informazioni generali

Neophedan appartiene alla classe degli anti-estrogeni. Il medicinale è stato prescritto per il trattamento del cancro al seno. Questo tipo di farmaco agisce come un antagonista del recettore degli estrogeni e previene completamente l'influenza degli estrogeni sui tumori causati da questo ormone. Bloccando gli estrogeni Neophedan ferma la crescita del tumore. Neophedan tratta il cancro che si è diffuso ad altre parti del corpo. Può essere utilizzato da donne che sono ad alto rischio di tumore al seno e da donne con carcinoma duttale in situ (dopo chirurgia e radioterapia) per diminuire il rischio di sviluppare il cancro al seno.

Neophedan (Nolvadex) come arrivare

Si consiglia di assumere il farmaco come è stato prescritto dal medico. Prendere con un grande bicchiere d'acqua. Non superare il dosaggio prescritto. La dose raccomandata di tamoxifene è di 20 mg a 40 mg al giorno in 1 dose o in 2 dosi divise. Può essere assunto con o senza cibo.

Neophedan (Nolvadex) Precauzioni

Prima di prendere il tamoxifene, informi il medico o il farmacista se siete allergici ad esso; o se avete altre allergie. Essere trattati con Neophedan il paziente deve essere monitorato per qualsiasi sanguinamento vaginale anormale, i cambiamenti nei cicli mestruali, il cambiamento in perdite vaginali, o dolore pelvico o pressione. Si può aumentare la possibilità di sviluppo del cancro dell'endometrio. Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista il tuo anamnesi, in particolare di: colesterolo / trigliceridi, limitata o nessuna capacità di camminare (immobilità), diabete, pressione alta, il fumo, cataratta, malattie del fegato.

Neophedan (Nolvadex) Controindicazioni

Le donne incinte e che allattano e pazienti con ipersensibilità al Neophedan non possono utilizzare il farmaco. I pazienti con malattie degli occhi, iperlipidemia, leucopenia, trombocitopenia, ipercalcemia, grave tromboflebite, tromboembolia e devono essere monitorati.

Neophedan (Nolvadex) Possibili effetti collaterali

Gli effetti indesiderati comuni sono vampate di calore, nausea o vomito, aumento di peso, alterazione dei cicli mestruali, dolore osseo, eruzioni cutanee, vertigini, crampi alle gambe, occhi gialli o la pelle, sanguinamento vaginale inatteso, visione modifiche (ad esempio, visione offuscata), eruzione cutanea, prurito, gonfiore del viso, della lingua, della gola, vertigini gravi, problemi di respirazione. Questo non è un elenco completo dei possibili effetti collaterali. Se si notano altri effetti non elencati sopra, contattare immediatamente il medico o il farmacista.

Neophedan (Nolvadex) Interazione farmacologica

Il medicinale può causare anomalie nei test del fegato e del sangue, è richiesto il monitoraggio in modo regolare di effetti indesiderati causati da Neophedan. In qualsiasi segno di effetto collaterale un paziente deve consultare il suo medico.

Neophedan (Nolvadex) Dose

Prendere la dose non appena possibile. Se è quasi ora della dose successiva basta saltare e tornare al vostro programma.

Neophedan (Nolvadex) Overdose

Se si pensa di aver assunto una dose eccessiva del farmaco cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza. Sintomi di sovradosaggio possono includere: agitazione, passeggiate instabile, svenimenti, battito cardiaco irregolare.

Neophedan (Nolvadex) Storage

Conservare il farmaco a temperatura ambiente tra i 20-25 C (68-77 F).

Acquisto Neophedan