Acquisto Anpar



Acquisto Anpar senza Prescrizione

Anpar (Lamisil) Informazioni generali

Anpar è un farmaco antifungino che impedisce la crescita dei funghi sulla pelle. E 'usato per trattare le infezioni della pelle come il piede d'atleta, tinea, prurito Jock, e tigna infezioni.

Anpar (Lamisil) come arrivare

Usalo con un bicchiere pieno d'acqua. Anpar è di solito preso da 6 a 12 settimane. Inghiottire questa miscela immediatamente senza masticare. Il dosaggio consigliato per onicomicosi è di 250 mg al giorno per 6 a 12 settimane per adulti e adolescenti. Per tinea corporis è di 250 mg al giorno per 2 a 4 settimane. Per tinea cruris è di 250 mg al giorno per 2 a 4 settimane. Per tinea pedis è di 250 mg al giorno per 2 a 6 settimane. Prendere Anpar esattamente come prescritto dal medico.

Anpar (Lamisil) Precauzioni

Anpar possono compromettere il vostro pensiero o reazioni. Prestare attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere sveglio e vigile. Evitare di bere alcol, che può aumentare alcuni degli effetti collaterali. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante il trattamento. Non usare Anpar senza dirlo al medico se sta allattando un bambino. Evitare l'esposizione alla luce solare in quanto il farmaco può rendere la pelle più sensibile alla luce solare. Non deve assumere Anpar se si ha una malattia del fegato o lupus.

Anpar (Lamisil) Controindicazioni

Evitare di usare il medicinale se avete reazione allergica alla malattia componenti, epatiche o renali.

Anpar (Lamisil) Possibili effetti collaterali

Anpar possono causare allergia, tumori, ingrossamento delle ghiandole linfatiche, pelle spotty, febbre, sintomi influenzali, problemi agli occhi, perdita di peso, eruzione, mal di testa, mal di pancia, diarrea, sapore insolito in bocca. Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni.

Anpar (Lamisil) Interazione farmacologica

Anpar possono cooperare con Ciclosporina, metoprololo, Nortriptyline, Warfarin. Informi il medico su tutti i farmaci in uso.

Anpar (Lamisil) Dose

Prendere la dose non appena possibile. Saltare la dose, se è tempo per la dose successiva. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

Anpar (Lamisil) Overdose

assistenza medica d'emergenza se si pensa di aver usato troppo di questo medicinale. Sintomi di sovradosaggio possono includere dolore di pancia, malattia, conati di vomito, urinare, eruzione o capogiri.

Anpar (Lamisil) Storage

Conservare i farmaci a temperatura ambiente tra i 59-77 gradi F (15-25 ° C). Conservare lontano da umidità e luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

Acquisto Anpar